AdobeStock_229064523ante1800.jpg

Nessuno schema Ponzi, tutte le risorse e le liquidità necessarie e documentate, per i pagamenti mensili contrattualizzati provengono da un multiplo di sistemi esterni e/o interni alle società del nostro gruppo, e non dall’attivazione di ulteriori contratti per pagare i precedenti.

 

Come:
Immediatamente all’attivazione di un nostro contratto Refund, viene attivata una posizione dedicata al sottoscrittore sulla piattaforma internazionale leader in CryptoToken e Blockchain che gia da sola genera e rende giornalmente disponibile il cashflow necessario per effettuare i pagamenti mensili, in modo ridondante e per tutto il periodo contrattualizzato, fornendo ulteriore guadagno anche alla nostra struttura. Questa è solo una gamba del sistema.

 

Prima dell’attivazione della posizione dell’account del contrattualizzato, tutto l’importo versato per l’attivazione del nostro contratto Refund, viene fatto passare sul sistema ultra sicuro internazionale in BlockChain DeFi antiscam Forsage, fissando è bloccando in modo perpetuo a favore del contrattualizzato tutto il valore utilizzato per sottoscrivere il contratto.
L’importo fissato e capitalizzato in proprietà digitali impignorabili sulla piattaforma internazionale Forsage va a creare slot digitali  definite in CryptoCoin BUSD una StableCoin di Binance fissata come valore in rapporto 1:1 al dollaro, quindi non soggetta alle forti variazioni al rialzo o al ribasso, possibili con le altre crypto. Binance è il primo exchange di crypto monete a livello internazionale.
Tutto l’importo versato in Forsage dopo aver creato la posizione dello stesso valore versato dal contrattualizzato, viene immediatamente e totalmente incassato dalle nostre Società gia presenti con posizioni nella struttura Binance di Forsage e quindi utilizzato per la generazione di utili da fonti interne ed esterne tacciabili e dimostrabili. L'ecosistema PSNet riceve utili da più e diversificati canali e sistemi.

 

Siamo gli unici operatori, certamente in Italia, ma non solo, a poter operare in perfetta sintonia con il Codice della strada su milioni di mq di superficie dei veicoli privati o aziendali circolanti. Costo di acquisizione di questo enorme spazio, al momento totalmente libero, zero, anzi ogni acquisizione di spazio ci porta immediatamente guadagno a fondo perduto. Questo spazio sui veicoli viene utilizzato per l’applicazione dei nostri QR Code dinamici che siamo in grado di generare all’infinito gratis, attraverso la nostra piattaforma internazionale yourindex. Ogni QR Code applicato ad un veicolo porta alla pagina internet del Driver o proprietario titolare del veicolo e non a terzi, dove, sempre attraverso la versatile ed esclusiva nostra piattaforma yourindex possiamo attivare infinite pagine a costo zero a chiunque ovunque. La pagina di ogni driver o di ogni contrattualizzato ospiterà in primo piano i QR Code delle attività paganti Pubblicizzate, appunto una o più di una. Costo di allestimento pubblicitario su ciascun veicolo, pressoché zero, il collegamento tra veicolo, pagina internet, sponsor avviene esclusivamente online via internet senza alcun intervento ne fisico ne logistico sui veicoli.
E questa è un altra gamba del sistema.

 

Altro perno di rilievo è il nostro nuovo sistema universale Click e Vinci gratuito per i fruitori, (ne è prevista prossimamente anche una versione a pagamento) per ogni click o lettura del Qr Code Click e Vinci. Click e Vinci è attivabile a qualsiasi attività o entità giuridica ovunque nel mondo, è una funzionalità di yourindex ed è attivabile a chiunque con pochi click, costo di attivazione praticamente nessuno, di fatto cashflow a fondo perduto quindi un altro tassello nella certezza dei pagamenti verso i contrattualizzati oltre che nell’aumento degli utili alle nostre società del gruppo.

 

La piattaforma yourindex con i tanti servizi che rende disponibili in tempo reale a chiunque nel mondo costituisce un altra garanzia di sostenibilità, potendo fornire a tutti servizi utili ad alto valore aggiunto.

 

Altro sistema che produce utili e profittabilità a fondo perduto a noi e a tutti i nostri clienti, è la nostra moneta complementare internazionale bT Money, Una StableCoin in rapporto 1:1 con l’euro, spendibile presso tutti gli accettanti geolocalizzati ed autocertificati attraverso la piattaforma yourindex.

 

Molti domini dei nostri siti terminano con l’estensione .red che oltre ad indicare il colore rosso, sta ad indicare l’abbreviazione di Red istribuzione. Lavoriamo per fare utili in modo sostenibile a vantaggio di tutti redistribuendone parte a tutta la collettività. Chiunque in qualsiasi modo vuole contribuire, aiuta gli altri e di conseguenza se stesso.